S2C SpA sta ricercando personale qualificato per le posizioni di seguito riportate. Per candidarvi potete inviarci una mail allegando il Vostro curriculum vitae all'indirizzo riportato in fondo alla pagina. Se ritenuti in linea con le necessità aziendali sarete contattati per un primo colloquio conoscitivo.
Prima di procedere con l'invio del Vostro curriculum vitae, vi invitiamo a leggere l'Informativa completa sulla Tutela dei dati personali Clicca qui
Proseguendo nella navigazione di questa pagina e inviandoci il vostro Curriculum Vitae, dichiarate:
La figura ricercata, a diretto riporto del Responsabile ramo cauzione, si occuperà di valutare l'assunzione di rischio da parte della Compagnia. La sua attività principale è quella di esaminare gli aspetti tecnici e contrattuali del rischio che la Compagnia intende assicurare, collaborando con i Responsabili e con gli intermediari per predisporre la valutazione finanziaria del rischio. La ricerca è indirizzata ad assuntori junior/senior con esperienza maturata in posizione analoga presso compagnie assicurative o broker. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro Milano. Per inviare il curriculum per questa posizione Clicca qui
La figura ricercata, a diretto riporto del Direttore Amministrazione e Controllo, si occuperà principalmente di:
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea specialistica in economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo statistico ed ha maturato un'esperienza di 2/3 anni in compagnie di assicurazione. Si richiedono: utilizzo avanzato del pacchetto Office ed un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro Milano.Non saranno prese in considerazione candidature che non rispondano ai criteri indicati. Per inviare il curriculum per questa posizione Clicca qui
La risorsa, a diretto riporto del funzionario della Direzione Amministrativa, si occuperà del processo contabile e fiscale, svolgendo le seguenti attività:
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma in ragioneria ed ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga, preferibilmente in compagnie di assicurazione. Sede di lavoro Milano. Per inviare il curriculum per questa posizione Clicca qui
La risorsa selezionata si occuperà dell’inserimento e controllo dei dati anagrafici della clientela, la raccolta e monitoraggio delle informazioni commerciali, l’emissione di polizze ed appendici tramite l’utilizzo del software aziendale, le attività di post vendita delle stesse, la gestione della corrispondenza e dell’archivio.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di perito aziendale o ragioneria ed ha maturato un'esperienza analoga in compagnie di assicurazione, agenzie assicurative o broker. Sede di lavoro Milano. Per inviare il curriculum per questa posizione Clicca qui
La risorsa selezionata, sotto la guida di colleghi esperti, dovrà occuparsi di tutti gli aspetti inerenti alla corretta gestione delle seguenti attività:
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in discipline giuridiche rivolte all’Impresa e/o nell’ambito del Diritto Societario ed ha maturato un'esperienza di 2/3 anni, preferibilmente in compagnie di assicurazione. Sede di lavoro Milano. Per inviare il curriculum per questa posizione Clicca qui
Per inviare il curriculum per una candidatura spontanea Clicca qui