Appalti Pubblici

Cauzioni provvisorie

Consentono la partecipazione alle gare di appalto di lavori, forniture, servizi e manutenzioni e garantiscono la successiva sottoscrizione del contratto e l'osservanza degli obblighi derivanti al Contraente in caso di aggiudicazione dell'appalto.

Cauzioni definitive

Garantiscono la buona esecuziune dell'appalto da parte dell'impresa aggiudicataria.

Cauzioni per anticipazioni

Garantiscono il rientro delle anticipazioni concesse (all'appaltatore) sul prezzo d'appalto.

Cauzioni per svincolo ritenute di garanzia e rata a saldo

Consentono all'appaltatore di svincolare anticipatamente, sia a lavori ultimati che in corso di opera, gli importi trattenuti dalla Stazione Appaltante a maggior garanzia dell'esatto adempimento del contratto, sia sull'importo lavori originario che su quello stabilito per eventuali revisioni prezzi.

GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO

Garantisce il buon funzionamento, nonché eventuali interventi manutentivi su opere ed impianti.

v. 1.2.24
S2C Spa, in linea con i provvedimenti e le raccomandazioni del Governo per contrastare l'emergenza epidemiologica, ha messo in atto le misure necessarie a conciliare la tutela della salute dei propri dipendenti con la continuità dell'attività lavorativa. A questo proposito desideriamo informarVi che dal 16 Marzo al 10 Aprile S2C S.p.A. osserverà i seguenti orari: - dal lunedì al giovedì: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30; - venerdì: chiusura programmata. Per agevolare il regolare svolgimento delle attività, Vi invitiamo infine a rivolgervi ai vostri interlocutori abituali ricorrendo preferibilmente ai canali telematici di comunicazione. Vi ringraziamo sin d'ora della Vostra collaborazione per superare insieme l'attuale situazione emergenziale.