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S2C SpA sta ricercando personale qualificato per le posizioni di seguito riportate.
Per candidarvi potete inviarci una mail allegando il Vostro curriculum vitae all'indirizzo riportato in fondo alla pagina.
Se ritenuti in linea con le necessità aziendali sarete contattati per un primo colloquio conoscitivo.

Prima di procedere con l"invio del Vostro curriculum vitae, vi invitiamo a leggere l"Informativa completa sulla Tutela dei dati personali  Clicca qui

Proseguendo nella navigazione di questa pagina e inviandoci il vostro Curriculum Vitae, dichiarate:

  • di aver letto l'Informativa di cui all'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (di seguito "GDPR")
  • di essere interessati a partecipare all'iter della selezione del personale per eventuali posizioni aperte
  • di conferire volontariamente, tramite il Vostro CV, i Vostri dati personali e sensibili
  • di acconsentire che tali dati, possano essere trattati all'interno della Società (limitatamente alle persone interessate ed autorizzate al loro trattamento) e limitatamente per il periodo della durata della selezione, ovvero rimossi dai nostri archivi cartacei e elettronici entro un anno dal loro ricevimento.

Posizioni aperte


ASSUNTORE RAMO CAUZIONE

La figura ricercata, a diretto riporto del Responsabile ramo cauzione, si occuperà di valutare l'assunzione di rischio da parte della Compagnia.
La sua attività principale è quella di esaminare gli aspetti tecnici e contrattuali del rischio che la Compagnia intende assicurare, collaborando con i Responsabili e con gli intermediari per predisporre la valutazione finanziaria del rischio.

La ricerca è indirizzata ad assuntori junior/senior con esperienza maturata in posizione analoga presso compagnie assicurative o broker. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro Milano.
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FINANCIAL CONTROLLER

La figura ricercata, a diretto riporto del Direttore Amministrazione e Controllo, si occuperà principalmente di:

  • Elaborare la reportistica periodica, gli indicatori tecnici, reddituali e l'analisi degli scostamenti;
  • Gestire il processo di pianificazione annuale e pluriennale;
  • Supportare il processo di redazione della reportistica di vigilanza;
  • Predisporre presentazioni e statistiche.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea specialistica in economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo statistico ed ha maturato un'esperienza di 2/3 anni in compagnie di assicurazione.

Si richiedono: utilizzo avanzato del pacchetto Office ed un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro Milano.
Non saranno prese in considerazione candidature che non rispondano ai criteri indicati.
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v. 1.2.14